Menu di navigazione

Social Crocetta

FB Crocetta FB Chantaloba Instagram Crocetta Instagram Chantaloba YouTube Crocetta Albums Crocetta


Chantalobacamp

fotoEso: JamboBorgo per finire la stagione


Si conclude il 10 giugno la lunghissima stagione degli esordienti del 2005 con lo Jamboree a Borgomanero. Una stagione piena di gioie e di pochissime delusioni; secondo posto in entrambi i gironi dietro rispettivamente a San Mauro nel primo ed Eridania nel secondo. Vincenti assieme proprio alle 2 compagini citate nello Jamboree provinciale in cui ne hanno fatto le spese Collegno, Ciriè e Pms. Vincitori affrontando prima Biella in semifinale e poi Arona in finale al memorial Ballin organizzato proprio tra le mura amiche, vincitori al torneo di Grugliasco ed 11esimi allo splendido Torneo Papini.
Concludiamo con lo Jamboree regionale a Borgomanero in cui erano presenti 15 dei nostri, insieme ad altri ragazzi militanti in molte squadre del Piemonte. Tutto mischiato.... senza competizione, con i nostri giocatori che hanno stretto amicizia con altri giocatori di altre squadre. Tutto molto bello sia sportivamente che umanamente.
Al di là dei risultati ottenuti che lasciano il tempo che trovano a questa età, abbiamo iniziato un bel percorso insieme e portato avanti, sperando che questi ragazzi non mollino mai di giocare allo sport più bello del mondo e continuino a vivere lo sport in modo sereno.... perché lo sport è sport e viverlo nella maniera giusta aiuta a crescere sotto tutti gli aspetti non solo cestistici. Il mio augurio più grande che rivolgo a tutti è, quindi, non solo di diventare dei bravi giocatori, ma di giocare con il sorriso... SEMPRE!
Gianpy

Sponsor

SAT

KA packaging - Imballaggi flessibili e cartotecnici
Molecola
Doit Display Aldebaran consulenze srl

Partner


Turati 39

Tre denti


Collaborazioni

Sagrantino
Alter 82- Agnelli
Ad Quintum