Menu di navigazione

Social

FB Chantaloba Instagram Chantaloba


Chantalobacamp

fotoU13: mancata la Final Four per un soffio


L'ultimo atto di questa stagione regolare ci porta a Ceva, partita in apparenza semplice, visto il risultato dell'andata, ma piena di insidie... Poi tutto si trasforma in una bella cavalcata domenicale.
Ceva si presenta senza le 3 brave ragazze che faranno prate della selezione regionale del Piemonte al Trofeo Bulgheroni e tutto fila per il meglio, grazie anche alla grande disponibilità di Coach Condomese, che ringraziamo, che arbitra la gara purtroppo non coperta da arbitri federali. Partono un pò a rilento i ragazzi di Capitan Atzori, forse perchè è domenica mattina, ma poi il gioco viene da se e tutti si divertono.
Aspettiamo con trepidazione il risultato di Rivoli, ma arriva a fine gara nel pomeriggio la notizia che Rivoli vince di 2 con Bra...
Fine del piccolo - grande sogno di arrivare in finale!
Pazienza... Siamo partiti con 'L'armata brancaleone' e siamo arrivati con una squadra vera, che gioca a basket, difende alla grande, anche oggi un quarto in cui i nostri avversati non hanno segnato, e che si aiuta e lotta e soffre e fa errori, come tutti, ma i miglioramenti da parte di tutti sono evidentissimi!!!
Ora giuste e meritate vacanze e arrivederci a Settembre.
Coach Mauro.

Borsi Ceva - Crocetta: 23 - 74 ( 10 - 20/ 5 - 14/ 0 - 14/ 8 - 26 )

Borsi Ceva: Baricalla, Zoppi, Hilshchansryy, Peruzzi 10, Ferrero 2, Cinquemani, Negro 11, Odasso, Baudino, Spedaliere, Cappa, Palmo. Coach Condomese
Crocetta: Veronese 2, Barale 26, Mulatero 6, Cipriano 2, Mansueto 4, Trigiani, Riccadonna 19, Cian 10, Valfrè, Caramella 3, Bonino, Atzori 2. Coach Ferrero M.

Sponsor

Doit Display Aldebaran consulenze srl

Partner


Turati 39

Tre denti


Collaborazioni

Sagrantino
Alter 82- Agnelli
Ad Quintum