Menu di navigazione

Social Crocetta

FB Crocetta FB Chantaloba Instagram Crocetta Instagram Chantaloba YouTube Crocetta Albums Crocetta


Chantalobacamp

fotoEso: vinciamo lo jamboree provinciale


CROCETTA-PMS Iniziamo l’intensa mattinata alle ore 9, con la prima partita, contro PMS Moncalieri.
Come abbiamo capito a Rimini, giocare le partite alle 9 del mattino è per noi faticoso, partiamo al rallentatore, ci vogliono alcuni minuti per svegliarci ed il primo quarto termina 12 – 7 per noi. Nel secondo quarto cediamo qualche punto agli avversari, terminiamo 23-19. Terzo quarto tanti errori e pochi punti da entrambe le parti, il tempo termina con esiguo vantaggio 25-23. L’ultimo quarto riusciamo finalmente a prendere un po’ di vantaggio con buone giocate in attacco e più attenzione in difesa, chiudiamo la partita 38-28.
CROCETTA-COLLEGNO
Il tempo necessario per cambiare campo e inizia la seconda partita, contro Collegno.
Il primo quarto molto equilibrato termina 9-9. Il secondo quarto con più voglia lo chiudiamo 23-14. Il terzo quarto sostanzialmente come il primo, equilibrato e conserviamo il vantaggio acquisito 30-20. Ultimo quarto, con buona difesa e ottimo attacco chiudiamo la partita 44-28.
CROCETTA-CIRIE’
Ultima partita dell’intensa giornata contro Ciriè. Fin dalle prime battute, ci appare chiaro che sarà una partita facile, giochiamo con tranquillità e ci concediamo ampie rotazioni nei cambi, a metà gara abbiamo già un buon vantaggio 26-8.
Stessa cosa nel terzo e quarto tempo, terminiamo la partita con ampio margine 53-18.
Concludiamo nel migliore dei modi questa giornata, 3 vittorie meritate, che ci consentono di accedere allo Jamboree Regionale, che si terrà il 10 Giugno a Borgomanero, I ragazzi sono stati tutti bravi a conferma che sono un bel gruppo.

Sponsor

SAT

KA packaging - Imballaggi flessibili e cartotecnici
Doit Display Aldebaran consulenze srl

Partner


Turati 39

Tre denti


Collaborazioni

Sagrantino
Alter 82- Agnelli
Ad Quintum